[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 8 Nov 2010 17:40:49 GMT

Il 08/11/2010 14:52, paolo massei ha scritto:

> 0disse0, ma ficcalo nel killfile e vivi felice.
>
> Chettefrega di quel tipo li'....
>
> ( e' che mi tocca leggere i suoi vomiti per tuo tramite, maledetto!)
>
> ;-)
>
> P.

questo individuo ha una vera fissa col killfile ma farà anke le gara
coi suoi amici fissati del killfile a chi ha il killfile + lungo?

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo