[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 8 Nov 2010 17:31:32 GMT

Il 08/11/2010 09:26, Supporto Tecnico LinuxLAB.it ha scritto:
> Ragazzi,
>
> andate a quel paese, se non trovate lavori e siete frustrati
> non è colpa mia da ieri mi state rompendo le scatole a
> milano e nord lavori sistemistici ne esistono a palate
> andate li se volete, ma il modo migliore non è coalizzarsi
> contro un medio imprenditore. La comunity serve a scopi di
> supporto e non offensivi mo basta, ecco il prchè di tanta
> gente che non si iscrive, riempite solo spazio nelle caselle
> di posta altrui, che cavolo ma vi siete visti: tutti
> sapientoni e so tutto io, ma se non lavorate ci sarà un
> [...]

Non ha tutti i torni in questa lista c'è una deriva "flamista", Qui
tutti credono di essere nella ragione + assoluta, tutti si sdegnano per
un niente. E' evidente che questa persona avrebbe potuto dare un apporto
positivo alla lista, almeno dal punto dio vista tecnico. Francamente non
ho capito il motivo di tanta ostilità (tuttavia manifestata dai soliti:
lo zoccolo duro del falme).

Peace  Love and Tolerance
Sera