[ubuntu-it] Flame e dintorni

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Lun 8 Nov 2010 12:01:55 GMT

> Gentilissimi utenti,
>
> Posto qui sotto un estratto dalla "listiquette" onde
> invitarvi con garbo a un piccolo ripasso, che riterrei
> utile anche a proposito del "quoting".
> Sono una modesta iscritta, leggo i messaggi per ricavarne
> qualche spunto e trovo fastidioso trovarmi inondata di
> recriminazioni allusive su dispute poco comprensibili
> Grazie a tutti
> Isabella

 Ciao Isa, scusami eventuali smorzature del nome,
brava  quello che sto tentando di far capire loro,
nonostante mi abbiano fatto nero da ieri, ho seppellito
tutto e voglio sia una lista utile e che dia supporto.

Mi raccomando e vi raccomando di cessare con clima ostile
nei confronti di tutti, c' gente che ha bisogno del
vostro aiuto e supporto, vostri giudizi su altre persone
tenetevele strette per voi mi raccomando deve essere una
cosa costruttiva.

Grazie mille e salutoni

Supporto Tecnico LinuxLAB.it
Information Technology Solutions sas
di Julian Del Vecchio

Team di Sviluppo e Progettazione Sistemi.

sede legale: Via Nettuno,28
71030 Zapponeta (FG)
Partita IVA: 03707360719
sito web http://www.linuxlab.it