[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Lun 8 Nov 2010 11:57:20 GMT

> Oh, ma ci sono i tuoi messaggi che non sono futili, quindi
> la lista si salva.

> Ma come sei educato!!! Ti stai presentando da solo.
> Per chi suona la "Campanella"?

Ciao Giusy dai lascia perdere, seppellite tutto e resettiamo
:-) vi va?
Mi raccomando che vi fa male alla salute e oltrettutto si da
anche il brutto esempio. Dobbiamo essere tutti uniti invece.

Mi raccomando a tutti vi esorto a star trasnquilli lo dice
anche il codice di condotta di Ubuntu :-)

Supporto Tecnico LinuxLAB.it
Information Technology Solutions sas
di Julian Del Vecchio

Team di Sviluppo e Progettazione Sistemi.

sede legale: Via Nettuno,28
71030 Zapponeta (FG)
Partita IVA: 03707360719
sito web http://www.linuxlab.it