[ubuntu-it] Brother MFC-6890CDW

Felix lccflc a email.it
Lun 8 Nov 2010 11:40:23 GMT

Il 08/11/2010 12:19, Max ha scritto:
> comunque io possiedo una dcp-357c e confermo il bug di quei driver su ubuntu
> sino a Jaunty (9.04 credo, con tutti sti animali mi sono perso :) ) la
> stampante ha funzionato benone.
> dopo l'avanzamento a KK si č presentato il problema del margine
> superiore tagliato.
> ormai mi sono rassegnato e credo che inizierņ a cercare una nuova
> stampante, tanto ormia si trovano multifunzione (scanner-stampante)
> anche a prezzi risibili.
> il problema č dato dai costi di gestione perņ; da questo punto di vista,
> [...]

Ma non ho trovato (a prezzo decente, ovvio):
- una Epson che sia multifunzione, scannerizzi A3 e con collegamento di
rete;
- una HP che scansioni A3 ed a prezzo inferiore a 900-1000 euro.

Grazie anche te per i preziosi consigli... LOL ;-))))))))))))))
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io