[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Lun 8 Nov 2010 09:19:20 GMT

> Bravo/a, bello specchio riflesso, rende l'idea del livello
> dell'interlocutore/interlocutrice, in special modo
> considerando che in  anni che sono iscritto alla lista non
> ho mai visto il tuo nome se non  per aver inviato messaggi
> futili (per essere gentile).

> Ma salutam'a soreta, va'...

Vincenzo, dai ora ti prego di calmarti è pur sempre una
donna e noi siamo gentili quindi tranquillo, se io sono ok e
da ieri mi hanno fatto nero ti dico tutto.
No problem io ho gia sepolto tutto, ora per favore facciamo
diventare questa mailing list produttiva e prestiamo
soccorso a chi davvero chiede aiuto.

Questa deve essere una spiaggia comune per chi come voi usa
ubuntu per passione e chi come me e altri usano ubuntu per
lavoro, quindi non ammazziamoci ma vogliamoci bene.

A proposito se volete usare i miei 2 mirror creati per Itis
Linux la distro che supportiamo per le scuole superiori in
modo gratuito sono presenti su

http://wiki.ubuntu-it.org/JulianDelVecchio

ed oltre ad essere stati creati per Itis Linux sono anche a
disposizione dell'intera comunità italiana Ubuntu, cioè
tutti noi.
All'interno ci sono anche altri repository che possono
esservi utili.

Supporto Tecnico LinuxLAB.it
Information Technology Solutions sas
di Julian Del Vecchio

Team di Sviluppo e Progettazione Sistemi.

sede legale: Via Nettuno,28
71030 Zapponeta (FG)
Partita IVA: 03707360719
sito web http://www.linuxlab.it