[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 08:49:20 GMT

Che qualcuno sfoghi le proprie frustrazioni il lista c'è e un altro paio
di cose che hai scritto sono pure vere, meno male che in questo ambiente
non ci lavoro....io torno a fare la colla! Pace e bene.

Lamps (saluti motociclistici)