[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 08:44:46 GMT

Il giorno Mon, 08 Nov 2010 10:26:26 +0200
"Supporto Tecnico LinuxLAB.it" <supporto a linuxlab.it> ha scritto:

> andate a quel paese, se non trovate lavori e siete frustrati
> non è colpa mia da ieri mi state rompendo le scatole a
> milano e nord lavori sistemistici ne esistono a palate
> andate li se volete, ma il modo migliore non è coalizzarsi
> contro un medio imprenditore. La comunity serve a scopi di
> supporto e non offensivi mo basta, ecco il prchè di tanta
> gente che non si iscrive, riempite solo spazio nelle caselle
> di posta altrui, che cavolo ma vi siete visti: tutti
> sapientoni e so tutto io, ma se non lavorate ci sarà un
> problema oltre a quello della crisi economica?

vedi... sei un VERO imprenditore
prima chiedi gli adesivi gratis
poi ti incazzi se uno ti fa notare che hai detto una sciocchezza, a
proposito di ESXi, perché volevi sembrare "scintillante"... guarda che
non è frustrazione ... è soltanto che in molti ti abbiamo fatto notare
che forse, umilmente, potevi aver preso un abbaglio.

non sarebbe stato amputarsi una mano, ammettere che anziché ESXi volevi
dire 1.9... o simile... dai!

se però la metti su questo piano, a me sembra che sia tu ad offendere,
richiamando la questione sul discorso della frustrazione lavorativa.

se io ti ho "offeso" ti chiedo, privatamente per non intasare oltre la
lista, di farmelo notare, citando i "passaggi" specifici.

altrimenti, appunto, come disse uno che ne capiva molto: se non si sa
cosa dire, è meglio tacere!

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox