[ubuntu-it] Brother MFC-6890CDW

Piviul piviul a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 08:42:47 GMT

Felix scrisse in data 07/11/2010 23:20:
> Ciao Lista,
> Ho bisogno di una stampante/scanner A3 ed avrei optato per una Brother
> MFC-6890CDW la cui scheda è raggiungibile al seguente link:
> http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/30300/s_product/MFC-6890CDW
>
> E' supportata per Linux e quindi non dovrei avere problemi.
> Comunque, nel caso qualcuno della lista l'abbia adoperata, mi farebbe
> piacere qualche notizia in più.

A casa ho una Brother MFC440CN e non so se ricomprerò mai in futuro una
brother. La qualità di stampa non è un gran ché, da qualche tempo ogni
volta che stampo mi mangia la parte superiore della stampa (è una
questione software, ma non sono in alcun modo risucito a sistemarla; ho
aperto anche un bug report:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/brother-cups-wrapper-bh7/+bug/593234)
e online ci sono da fare degli aggiornamenti del firmware che non posso
fare perché ci vuole windows. Lo scanner però va abbastanza bene...

Ciao

Piviul