[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 08:18:55 GMT

Il giorno Mon, 08 Nov 2010 09:02:36 +0100
Vincenzo Campanella <vinz65 a gmail.com> ha scritto:

> Bravi ragazzi, cosė si fa! Umiliamolo, ridicolizziamolo,
> massacriamolo, facciamogli passare la voglia di fare supporto a
> Linux! Naturalmente, senza abbandonare il nostro comodo piedestallo...
>
> (serious mode ON)
> Ma trovarsi un hobby per sfogarsi un po' le frustrazioni no, eh?

non so se ti riferisci indirettamente a me, ma almeno io non lo sto
massacrando, sono infatti ancora in attesa di sapere come si fa ad
installare ESXi su un server ubuntu.

si, forse oggi sono un po' permaloso... ma non č colpa mia... la scorsa
settimana ho ricevuto troppe offerte "la pagheremo sulla base
dell'esperienza dimostrabile massimo 80 euro al giorno + iva spese a
suo carico" ... da parte di altrettante aziende sedicenti "lider" di
settore Linux e compagnia bella.

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox