[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 08:12:13 GMT

Il giorno Mon, 8 Nov 2010 09:04:49 +0100
Maurizio Marrese <maurizio.marrese a gmail.com> ha scritto:

> sono di Foggia
> ed esistono sicuamente tante tipografie che te li possono fare,
> informati bene.

credo che "imprenditorialmente" non sia un problema di qualitą...
intelligenti pauca

p.s. il mio ex datore di lavoro, quando gli chiedevo lo stipendio di
sei mesi prima mi diceva: "ma dai, ci sono cose pił importanti nella
vita..."

intelligenti pauca ++

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox