[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Dom 7 Nov 2010 19:21:27 GMT

> eh no
> a sto punto spiega come hai installato una ESXi su ubuntu,
> sarebbe molto  interessante imparare a farlo !

Guarda è roba gia passata dello scorso anno ma ho la
documentazione papirica ;) magari poi la scansiono e la
metto in rete ;)

Cmq è stata una palla al piede, purtoppo dei clienti
importanti si erano fissati per ubuntu server quando invece
con debian si faceva al volo, solito problema permessi che
devi dare e poi ripristinare ma se non si faceva cosi col
cavolo che si installava.

Supporto Tecnico LinuxLAB.it
Information Technology Solutions sas
di Julian Del Vecchio

Team di Sviluppo e Progettazione Sistemi.

sede legale: Via Nettuno,28
71030 Zapponeta (FG)
Partita IVA: 03707360719
sito web http://www.linuxlab.it