[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Dom 7 Nov 2010 12:40:17 GMT

Il giorno 07 novembre 2010 12:07, Supporto Tecnico LinuxLAB.it <
supporto a linuxlab.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> sembrerebbe semplice il discorso,
>
> innanzitutto copia il file dalla chiavetta sul pc e dagli i
> giusti permessi, meglio darli tutti cosi non rompe le
> scatole
>
> con "sudo chmod 777 nome file" comprensivo di destinazione
> su pc
> poi per
> chmod: cannot access `/usr/bin/wvdial': No such file or
> directory
> a questo punto non esistendo prova a crearla tu e a dargli i
> permessi,
> [...]
Grazie Julian, almeno il primo errore l'ho risolto. Ho creato la directory e
ho assegnato i privilegi "777". Manca tutta la parte delle librerie adesso e
di "getcwd". Per l'esigenza della chiavetta purtroppo, anche io sarei
contrario e preferirei altre connessioni ma l'Italia è ultima anche nel
fornire connessioni a banda larga nelle aree rurali e dire che l'eruropa ha
stanziato dei soldi per sviluppare le tecnologie e raggiungere anche tali
zone ma si sa i soldi non si sa mai che fine fanno e così le compagnie di
telefonia mobile brindano ^_^