[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Dom 7 Nov 2010 11:07:53 GMT

Ciao,

sembrerebbe semplice il discorso,

innanzitutto copia il file dalla chiavetta sul pc e dagli i
giusti permessi, meglio darli tutti cosi non rompe le
scatole

con "sudo chmod 777 nome file" comprensivo di destinazione
su pc
poi per
chmod: cannot access `/usr/bin/wvdial': No such file or
directory
a questo punto non esistendo prova a crearla tu e a dargli i
permessi,
presumo sia una directory quindi sudo mkdir /usr/bin/wvdial
e poi sudo chmod 777 /usr/bin/wvdial ed infine esegui le
operazioni di installazione che avevi fatto anche tu,
dovrebbe partire, di solito per queste cose il sistema non
riesce a creare con giusti permessi cartelle oppure
controlla bene in che ramo devi installarla perchè /opt
è differente da /usr...

Questo un altro dubbio.

Spero di averti dato qualche idea in piu, cmq mai affrontato
il discorso chiavette con linux anzi per nulla, non ne
possiedo resto ben propenso al wi-fi e cavo tradizionale.

Saluti da Julian.