[ubuntu-it] richiesta a tutti gli ubuntusti

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Dom 7 Nov 2010 09:00:53 GMT

Ciao Paolo,

grazie mille ma ho risolto per ora me ne mandano una decina
poi ho gia contattato Canonical che dovrebbe mandarmene una
scorta insieme a cd che uso lato server e desktop e che mi
mandano anche regolarmente a rilascio nuove versioni essendo
anche una software house la mia registrata nel marketplace.

Grazie ancora.

Ma un programma donazioni per la communità italiana è
previsto???
Con quello potete pensare almeno quelli del team stickers di
poterne farne stampare in grandi quantitativi o potete anche
richidere voi stessi a Canonical una maggiore quantità in
modo che si organizzi lei stessa con system76.
Poi che dire, secondo me un piano di donazioni per la
communità italiana dovrebbe essere fatto indipendentemente
da altre community ecc in modo che si possano gestire
direttamente alcuni aspetti.