[ubuntu-it] richiesta a tutti gli ubuntusti

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Sab 6 Nov 2010 14:43:41 GMT

Salve a tutti,

avrei bisogno di poter ricevere parecchi stickers poichè
tratto con la mia ditta LinuxLAB.it installazioni,
assemblaggi e vendita sistemi ubuntu server e desktop (pc e
notebook) e sarebbe un servizio completo applicare sulle
macchine i vostri stickers e far anche pubblicità alla
distro Ubuntu.

Qualcuno può rispondermi in merito? Insomma sul wiki è
scritto della comunity che in una lettera ne inserisce 2 ma
alla nostra azienda, che assembla e vende servizi con server
per lo più ne servirebbero parecchi.

Come posso poi entrar a far parte del team di distribuzione
degli stickers e magari anche nel team dei mirror?
Noi ne abbiamo 2 in azienda completi con il ramo release e
tutto l'archivio e anche se ho inoltrato la richiesta di
registrazione come mirror ufficiali ubuntu sta gia passando
troppo tempo, sicuramente ci sarà una fila di richieste ma
volevo contribuisse anche la mia azienda.

Saluti da Julian

Supporto Tecnico LinuxLAB.it
Information Technology Solutions sas
di Julian Del Vecchio

Team di Sviluppo e Progettazione Sistemi.

sede legale: Via Nettuno,28
71030 Zapponeta (FG)
Partita IVA: 03707360719
sito web http://www.linuxlab.it