[ubuntu-it] screensaver orologio

Felix lccflc a email.it
Ven 5 Nov 2010 12:19:53 GMT

Il 05/11/2010 12:08, elvis ha scritto:
> Prova questo
> http://www.d8.dion.ne.jp/~pt2k/software/gnome-clock-screensaver/index_e.html
>

> elvis

E vabbuò... ma se lo vuoi equipaggiare come un HP che ho pagato l'anno
scorso 550 eurotti arrivi a 1.157,00 eurotti... preferisco prendere un
CaccaPi e piallare winzoz o meglio, intraprendere la calss action con
ADUC per il rimborso.
Sarà anche il top (mahhhh), ma per la vita di tutti i giorni e per le
esigenze di un medio studio tecnico, il mio caccapi va + che bene...
tanto obsoleti ci si diventa comunque ;-))
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io