[ubuntu-it] portatili ubuntu

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Gio 4 Nov 2010 16:12:38 GMT

Il 04/11/2010 09:34, Spiderdab ha scritto:
> ..ah, aggiungo che i mac sono quanto di più fragile esista in commercio.
> ho molti colleghi con tali macchine per le mani, e la metà hanno i
> caricabatteria rotti, o sulla spina (una plastichina che si mette ad
> incastro) o sul cavo che va al pc, decisamente delicato! li vedi che smuovono il cavo perchè è rotto dentro e non fa contatto..
> la scocca pure è parecchio fragile, tutto troppo leggero.

vabbe ma i tuo colleghi hanno gli € quindi vanno tranquilli si comprano
tutto nuovo ;)

in effetti se devi usare linux un mac nn ti serve a niente visto che i
componenti ormai sono gli stessi che poi trovi sui notebook (intel
nvidia etc etc) . le macchine nn sono potentissime alla fine paghi il
sistema operativo ma se non lo usi in favore di linux non ha molto senso
!!!!

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo