[ubuntu-it] Clamav ok

V.I.S.L. virisale a alice.it
Gio 4 Nov 2010 14:01:28 GMT

<<TIENITI ben stretto quello che installi dal repository perchè fa
certamente il suo dovere di attento "guardiano" (per quello che, al
momento, può servire su Linux) e lascia stare le manie di Windowsiana
memoria di avere sempre l'ultima versione del software... In particolare
se parliamo di clamav... Più in là mi darai ragione :-)))
Auguri,
Felice>>
Per citare il proverbio,"sfondi una porta aperta". La smania di cambiare
software non l'ho mai avuta, anzi, e win mi stava sul gobbo anche per
ciò.
Con linux i problemi (neanche molti, in effetti) nascono dall'ignoranza.
Come faccio a sapere quando un "bottoncino rosso" va preso sul serio e
quando no? Mi rivolgo fiduciosa alla lista e ai forum e di solito, se
arrivo a capirci, risolvo...Clamav l'ho installato proprio per gli
allarmi ripetuti (ingiustificati??) degli utenti e lo userò, ammesso che
serva, giusto per verificare qualche file allegato. Per il resto non
scarico nulla di dubbio,la posta ha i suoi antispam e di certo non
fornisco password a chicchessia!
Grazie, ottime cose a te
Isabella