[ubuntu-it] portatili ubuntu

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 4 Nov 2010 13:00:58 GMT

Il 04 novembre 2010 13:59, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Centro :-)))))))))))))))

e quindi perché "premiarli" soffrendo noi per mettere a punto il pc
con linux e buttando nella tazza del gabinetto quei 50-100 euro di
"licenza" windows che potremmo risparmiarci?

motivo per cui, ok, non vi piacciono i mac, ma almeno troviamo
produttori di pc con linux e favoriamoli, io fino ad oggi quei pc che
ho provato venduti con linux preinstallato li ho trovati scadenti o
nelle finiture o nella tastiera.

--
Calogero Bonasia --- www.linuxteam.info
privacy, computer forensics, recupero dati, cancellazione sicura,