[ubuntu-it] installazione software Lx-Viewer

Felix lccflc a email.it
Mer 3 Nov 2010 15:09:35 GMT

Il 03/11/2010 15:47, paolo massei ha scritto:
> Prima di quello trovi:
>
>      2.2 Requirements
>
>            Library files
>
> 	  You must have the QT *development* libraries 3.0.5 (or newer)
> 	  installed
> 	  plus the DrawingDirect C++ Linux header and library files.
>

> Ce le hai le Qt-devel ( sempre su ubu le divide)  e le DrawingDirect-"DEVEL" installate?
>
> Senno' gli headers te li sogni.

Si, lo avevo intravisto e, mancando, le ho installate.

> [...]
> the
> new C++ libraries.  Using these libraries we can open and save any drawing
> version from 2.5
> to 2004. DG-Convert is not compatible with the old C libraries and will
> not work with them.
>

> Insomma, una pippa senza fine. Mi pare che molto tempo fa feci
> quell'account di cui cianciano per avere una funzionalita' in Grass ( ma,
> come sempre succede, dopo aver atteso un po' di giorni per
> l'autorizzazione allo scaricamento, la compilazione non funziono' :-((( )

Ed infatti non c'è più verso di registrarti e, comunque, a nulla
sarrebbe servito.
Poi ho trovato quast'altra pagina:
http://www.sourcefiles.org/Graphics/CAD/lx_viewer-1.0.3.tar.gz.shtml

e mò vediamo se ne esco...
Se avete consigli... li aspetto ;-)))
Grazie,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io