[ubuntu-it] firefox non parte pił - HELP

ugorosa a gmail.com ugorosa a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 15:57:27 GMT

Il 02/11/2010 16:43, giuliano berardi ha scritto:
> Dopo l'ultimo cospicuo aggiornamento di sistema di domenica scorsa
> Firefox inaspettatamente non si avvia pił.
> Quando clicco sull'icona compare il messaggio sulla barra di stato, ma
> il processo dopo poco si blocca senza messaggi di errore.
> Attualmente uso Ubuntu 9.10 Karmic; il PC ha un processore AMD64 3200+ e
> 2 MB di RAM.
> Finora tutto funzionava perfettamente.
> Ho provato a disinstallare e reinstallare Firefox ma senza risultato.
> Che cosa posso fare?
> Si possono eventualmente rimuovere gli aggiornamenti? Come li individuo?
> [...]
prova a rinominare la cartella .mozilla che hai nella tua home facendola
diventare ad esempio .mozillaold e poi avvia firefox.
non cancellare subito la cartella perchč li dentro hai i preferiti e
altre cosette che potrebbero servirti.
ciao
ugo