[ubuntu-it] (senza oggetto)

Francesco Trevisi kolonnese a hotmail.it
Mar 25 Maggio 2010 22:22:01 BST

ho un gravissimo problema dovuto all'istallazione di ubuntu 10.04:
installando il sistema operativo è successo che il boot di avvio di windos è stato sostituito da quello di ubuntu...
praticamente andando a selezionare l'avvio di windows dal grub di ubuntu succede che lo stesso grub di ubuntu viene ricaricato...
posso solo accedere a ubuntu mentre non posso più fare niente con windows...
ho provato anche a reimpostare l'MBR con delle guide trovate su internet ma non è servito a niente, vorrei che si potesse trovare una soluzione senza dover formattare la partizione di windows per reinstallare il sistema operativo

Importa i tuoi amici di Facebook su Messenger
http://www.windowslive.it/importaAmici.aspx