[ubuntu-it] Jack funziona, l'audio no.

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mar 25 Maggio 2010 21:37:23 BST

Ciao, io uso Jack nelle varie distribuzioni per fare audio, tra cui
ubuntu studio.
tra l'altro se hai intenzione di farci musica ti conviene installare
proprio tutta la distribuzione invece di aggiungere i pacchetti.. alcune
configurazioni se le sbriga lui..

cmq, a occhio e croce potrebbe essere un problema di permessi, hai già
aggiunto il tuo utente ai gruppi: audio, video, disk e anche al gruppo
del tuo utente?
altra cosa, potrebbe essere il nome della scheda nel settaggio di jack.
di norma è su "hw:0", ma io per esempio con scheda firewire ho dovuto
aggiungere a mano "hw:1", cosa che lui non suggeriva (c'ho messo tre
giorni ad arrivarci..)