[ubuntu-it] Firefox ha perso la barra superiore

Felix lccflc a email.it
Lun 24 Maggio 2010 20:26:33 BST

Il 24/05/2010 20:56, enzo ha scritto:

> giusto per capirci, ma la barra che ha anche la finestra per inserire gli
> indirizzi? se sono spariti solo i pulsanti con il clic destro sulla barra
> hai la possibilità di reinserirli, se ti è sparita tutta la barra sempre
> clic destro, pulsante personalizza e aggiungi la barra che ti serve

No, è sparita solo la parte superiore con i 3 pulsantini e quella è una
barra comune di ubuntu.

Comunque, visto che non ho trovato soluzioni, ho provato a piallarlo
totalmente e, una volta reinstallato, tutto è tornato normale.

Segnalo che non c'è stato verso, in alcuna maniera (menù "visualizza",
"preferenze", etc., etc.) per farla tornare normale.

Ovviamente non era F-11...

Chissà cosa devo aver digitato...

Grazie,
Felice