[ubuntu-it] montaggio partizione dati in automatico

giuseppe pontone gipontone a gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 16:37:03 BST

  >dato il fstab ha veramente molte opzioni ti consiglio di installare il
  >"Gestore di dispositivi di memorizzazione"
  >Applicazioni>Ubuntu Software Center
  >nel campo ricerca scrivi gestore
  >ed installa il "Gestore di dispositivi di memorizzazione"

  >Sistema>Amministrazione>
>Storage device manager
  >selezioni la partizione interessata
  >ti chiede se la vuoi configurare (intende nell'fstab) gli rispondi di si
  >per i parametri di mount usa l'assistant che ti permette in modo rapido
  >di ottenere le impostazioni che vuoi.

  Grazie per l'ottimo suggerimento Gabriel, ora è tutto Ok ed è stato
 di una semplicità disarmante, persino per un vecchio principiante ed
autodidatta
 come me , grazie cmq anche agli altri componenti della lista che mi hanno
offerto il loro supporto.
Ciao