[ubuntu-it] temperatura elevata

Piviul piviul a gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 15:40:41 BST

Luca Landucci scrisse in data 24/05/2010 16:24:
> Da qualche giorno uno dei due processori ha una temperatura elevata
> (85°). Ho quindi provato a vedere nel task manager cosa impiegasse
> tanta CPU e ho scoperto che era quasi tutta impegnata in un processo
> di sistema chiamato backend.
Dovresti trovare quale eseguibile ha aperto quel processo ad esempio con
pstree (supponiamo tu scopra che si chiami <bin>; poi vedi dove è
l'eseguibile tipo con which <bin> (ad esempio /path/to/bin), e poi
apt-file search /path/to/bin vedi quale pacchetto te lo ha installato.

Se sono stato un po' troppo stringato chiedi pure.

Ciao

Piviul