[ubuntu-it] ubuntu 10.04: un disastro

Piviul piviul a gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 06:04:26 BST

Vincenzo Tibullo scrisse in data 23/05/2010 13:03:
> Io ho installato lucid su due pc, senza avere nessun particolare
> problema, ma credo che non sia secondario il fatto che tu hai fatto
> degli aggiornamenti, piuttosto fare delle installazioni da zero, o
> magari con una /home già disponibile.

Non dipende dal fatto che abbia eseguito un aggiornamento o una
installazione ex-novo. Quello in cui cups non parte ad esempio è stata
fatta ex-novo.

> Personlamente, ho sempre diffidato dell'aggiornamento di versione, e
> finora la scelta ha pagato, anche se mi rendo perfettamente conto che
> non è accettabile che l'aggiornamento dia problemi, se non in casi del
> tutto particolari.

c...ate, pensiero alla windows da sfatare: ti consiglio di aggiornare
invece che installare ex-novo.

E avete provato a vedere se upstart da voi finisce sempre di fare
partire tutti i servizi? Avete provato a lanciare runlevel?

Ciao

Piviul