[ubuntu-it] ubuntu 10.04: un disastro

Felix lccflc a email.it
Dom 23 Maggio 2010 08:32:30 BST

Il 23/05/2010 01:46, Piviul ha scritto:
> ... A questo va aggiunto un altro baco sempre nel pc di casa che ancora non
> ho trovato in launchpad e che sono indeciso se aprire perché è molto
> sporadico ma sempre piuttosto fastidioso soprattutto perché rende
> nervosa mia moglie: talvolta il sistema audio all'avvio non parte e sono
> costretto a riavviare la sessione dell'utente per farlo ripartire (non
> ho capito se è legato anche lui al baco di upstart...).
>
> Avere un pc non deterministico mi fa venire in mente i tempi in cui
> usavo windows... che brividi!
>
> Ciao

> [...]

Nessun problema... anzi!
Su un vecchio Desknote (circa 10-11 anni), pochissimo dotato sia a
livello RAM sia per la grafica, fila una meraviglia.
Sulla macchina da lavoro (risalente a circa 3 anni fa) ancora meglio...
mai una "inchiodatura".
Finalmente la chiavetta USB mi funziona divinamente anche su altri PC e
NB... proprio ieri ne ho fatto uso su un NB di un cliente e tutto è
filato liscio come l'olio.
Sotto wine mi funzionano alcuni software che avevo oramai abbandonato.
Insomma, un successo su tutta la linea.
Debian invece zoppica "ancora"... purtroppo :-(((
Felice