[ubuntu-it] R: Re: quale marca di pc per Ubuntu?

alb_art a libero.it alb_art a libero.it
Mer 19 Maggio 2010 00:20:51 BST

Se DELL riesce a vendere i suoi PC con preinstallato UBUNTU (...non in Italia...
naturalmente :-/) e ha un piccolo reparto per lo sviluppo
di tools per linux , direi che si possono considerare affidabili.
Per esperienza personale posso dire che i problemi sono pari a 0 (zero).
Un motivo che mi convince ulteriormente è l'assistenza: completa sull'HW
indipendentemente dal sistema installato
(=non ti chiederanno mai di spedirgli il PC con l'originale Windows VISTA/7!)
ciao
Alberto

di HP, Acer, etc, etc.?
>>> grazie