[ubuntu-it] quale marca di pc per Ubuntu?

gianlucalfieri a alice.it gianlucalfieri a alice.it
Mar 18 Maggio 2010 09:35:13 BST

ciao a tutte/i

chiedo scusa per la domanda forse trita e ritrita..

ho fatto ampi giri su Google senza trovare "certezze"..

devo comprare un nuovo pc, già assemblato, magari apprifittando di qualche offerta di qualche megastore...

vorrei farci girare sopra sia Win 7 che Ubuntu 10.04 in dual boot

Quali marche sono più indicate per Ubuntu e quali da evitare? che ne dite di HP, Acer, etc, etc.?

grazie

Gianluca