[ubuntu-it] ad OOo 3.2 manca Base

Felix lccflc a email.it
Sab 15 Maggio 2010 23:29:27 BST

Il 15/05/2010 23:27, Fabrizio ha scritto:
> Il giorno 15 maggio 2010 22.57, Felix <lccflc a email.it
> <mailto:lccflc a email.it>> ha scritto:
>
>     Solo ora mi sono accorto che alla versione OOo installata di default
>     dalla 10.04 (per capirci quella "marcata" Oracle) manca il modulo
>     Base... che accade?
>     E prelevando quella dal sito it.openoffice.org
>     <http://it.openoffice.org> c'č?
>     Grazie,
>     Felice
>
> Eilą Felix
> non sarą installata ma c'č
> Ciao

Alle solite... cxxxxo ma tutte a me... chissą per quale strana scelta
del destino il module Base non era installato di default.
Dopo la tua risposta e la conferma dell'altro amico, rapida occhiata a
Synaptic e sono sbiancato... la casella di Base era pił bianca della
neve... mahhhhhhhhhhh
'Notte e grazie,
Felice