[ubuntu-it] Problema Remote Desktop Viewer

*** RezianS *** rezians a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 10:47:28 BST

> Forse non ho ben capito, e comunque non uso Remote Desktop, ma non è che
> Remote Desktop sia un'applicazione grafica, e si aspetti in remoto un
> *Desktop* che il server non ha?

Pardo hai ragione: non ho scritto che sono un novellissimo e quindi ho
installato l'ambiente Deskto Gnome su un Ubuntu Server.

>  ma benchè riesca a connettermi, una
>  volta cliccato su un menù non mi compare la tendina del menu o anche se
>  apro il terminale non riesco a visualizzare ciò che scrivo; è come se
>  non avvenisse il refresh.

Quindi perchè non mi funziona "bene" Remote Desktop Viewer?

N.B. Grazie per le risposte.