[ubuntu-it] RISOLTO plugin MMSH

Felix lccflc a email.it
Sab 15 Maggio 2010 09:29:41 BST

Il 15/05/2010 09:35, smaiurana ha scritto:

> veramente no....ho anche aggiunto su firefox il componente
> "mediaplayerconnectivity" ma dato che vlc non mi legge gli stream
> mms://,non serve a niente.
>
> questa procedura non l'ho fatta pero':

> dici che devo farla? ma l'ultimo comando a che serve?
>
> grazie

Premesso che non sono un guru... anzi, tutt'altro, ho notato che
aptitude purge è l'unico cmd che realmente elimina i pacchetti obsoleti,
o meglio, "orfani".
Quella descritta dovrebbe rappresentare, ad avviso di nubbio, una serie
di cmd che dovrebbero "ripulire" i sistema da dipendenze "strane".

Un link sicuramente funzionante e che richiede gli MMSH è questo:

http://www.lourdes-france.org/index.php?contexte=it&id=866

A me è andato tutto a posto e la mia parente, dal letto del suo forzato
immobilismo, se ne sta beando... a suo dire.
Saluti,
Felice