[ubuntu-it] R: R: R: Connessione Internete wireless

Ferdinando zap a teppisti.it
Ven 14 Maggio 2010 17:05:50 BST

Il giorno ven, 14/05/2010 alle 09.51 +0200, Sergio Sangiorgi ha
scritto:
> Grazie per i suggerimenti, Ho optato per la soluzione cavo ethernet e tutto
> funziona. In prima istanza ho scaricato il pacchetto wireless, ma non sono
> riuscito a far funzionare la connessione. Per il omento mi fermo qui.

Ecco, adesso che funziona puoi sprecare un po' di tempo a cercare di
capire come far andare il wireless no?

Ciao
Ferdinando

P.S.: Quota *sotto* non sopra l'email, al limite taglia il citato che
      non ti interessa, anche tutto se necessario...