[ubuntu-it] con acpi=force non parte dopo aggiornamento [era cannot read proc file system]

Piviul piviul a gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 14:23:40 BST

dott. Pietro Barnabe` scrisse in data 14/05/2010 15:18:
> Qualcosa di simile mi era successo su kubuntu-10.04, l'aggiornamento aveva disinstallato plasma-desktop: reinstallandolo si e` sistemato.
> E` un acer, travelmate 5670 (se ricordo bene).
>
> Sullo stesso, debian riesce ad avviarsi soltanto con il kernel 2.6.31, mentre il 2.6.32 va in loop nella schermata di login.
>
> Se usi gnome, prova ad installare ubuntu-desktop.

Guarda che il kernel muore subito, non parte nemmeno e quindi escludo
sia una questione di pacchetti. In ogni caso ubuntu-desktop è già
installato:
> $ aptitude search ubuntu-desktop | grep ^i
> i   ubuntu-desktop                  - Il sistema desktop
> Ubuntu

Grazie comunque

Piviul