[ubuntu-it] R: R: R: Connessione Internete wireless

@spex aspex a email.it
Ven 14 Maggio 2010 10:59:48 BST

Il giorno ven, 14/05/2010 alle 09.51 +0200, Sergio Sangiorgi ha scritto:
> Grazie per i suggerimenti, Ho optato per la soluzione cavo ethernet e tutto
> funziona. In prima istanza ho scaricato il pacchetto wireless, ma non sono
> riuscito a far funzionare la connessione. Per il omento mi fermo qui.
> Ciao.
> Sergio

Ok, prendi anche in considerazione ndiswrapper perĂ², molti con questo
metodo hanno risolto...
Ciao
Sandro

 Sponsor:
 Misano Adriatico – Hotel 3 stelle super frontemare - maggio e giugno bimbi gratis 0-11 anni, animazione, miniclub, formule tutto compreso
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10438&d=14-5