[ubuntu-it] RISOLTO plugin MMSH

Felix lccflc a email.it
Gio 13 Maggio 2010 23:18:52 BST

Il 13/05/2010 22:36, smaiurana ha scritto:

> puoi illuminare anche me,medibuntu cello abilitato e i pacchetti
> relativi credo anche. cos'altro mi manca??? grazie.

Figurati, temevo di aver arrecato un pò di disturbo...

1°) controlla di avere abilitato con certezza i repository Medibuntu e
di aver correttamente inserito la chiave di autenticazione;
2°) sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras ;

Se non va da subito prova a riavviare il server X
Se ancora non dovesse funzionare:
- prova ad eliminare i repository di Medibuntu e la relativa chiave;
- anche se qualcuno storcerà il naso riavvia il PC;
- sudo apt-get update;
- sudo apt-get upgrade;
- sudo apt-get autoremove;
- sudo aptitude purge "tilde" c;

A questo punto reinserisci i repository Medibuntu e la relativa chiave e
dai i soliti "apt-get update ed upgrade" e di seguito di nuovo:
- sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras.

Anche se può sembrare macchinoso, ho risolto così.
Ciao,
Felice