[ubuntu-it] RISOLTO plugin MMSH

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 21:36:50 BST

Felix ha scritto:

> Scusate...
> Per mero errore non avevo abilitato tutti i repository Medibuntu.
> Dopo aver smanettato a destra ed a manca e verificato tutte le risposte
> sui forum ero convinto di aver installato tutti gli extras.
> Alla fine, dopo aver scritto in lista ho tentato la strada di ripetere
> la procedura di abilitazione di Medibuntu ed ora la diretta va alla grande.
> Grazie e scusate il disturbo.
> Felice

puoi illuminare anche me,medibuntu cello abilitato e i pacchetti
relativi credo anche. cos'altro mi manca??? grazie.

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...