[ubuntu-it] info chiavetta tre su ubuntu

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 21:09:36 BST

Il giorno 13 maggio 2010 20.29, sergiorame a yahoo.it <sergiorame a yahoo.it> ha
scritto:

> Vorrei prendere una chiavetta tre (quella a 19/mese per 300 ore di
> connessione), prima di fare l'abbonamento, avete precedenti esperienze?
> Ovviamente dove c'è copertura per il servizio.
>
> Ubuntu la riconosce subito o si deve smanettare?
>
> Spesso uso il cd live senza avere l'hard-disk; stessa domanda: la riconosce
> subito oppure ogni volta devo configurare?
>
> Se avete già esperienza in merito sarei felice di conoscerla.
>
> Grazie
>

> Io ne ho una quando la inserisci si connette
qualche volta ti fa passare un po di guai della serie
che la devi reinserire un po' di volte ma per il resto non
va male. Se la usi con il cd penso che non sia possibile
installare il programmino della tre con cui ricevi gli sms
che ti avvisano del credito in esaurimento e  avvisi vari.

--
nicola giardino,
nicogiardino a gmail.com