[ubuntu-it] plugin MMSH

Felix lccflc a email.it
Gio 13 Maggio 2010 18:05:24 BST

Una mia parente, parecchio malata, mi ha chiesto di sistemargli un PC in
modo da poter vedere la tv digitale e le dirette dalla Grotta di Lourdes.
Ho optato per Ubuntu il cui funzionamento (almeno per le elentari
funzioni che adopereranno) è stato rapidamente compreso dal figlio.
Per la tv ho risolto con l'ottimo Ubuntuwintv ma per le dirette non c'è
soluzione, tutti i siti si rifanno alla camera installata al Santuario
ma che trasmette in un formato proprietario... sic!!!
Quando si apre il sito con Firefox cerca il plugin MMSH che non trova in
alcuna maniera.
Mi scoccerebbe installare Windows ma le ho provate tutte.
Qualche suggerimento?
Grazie,
Felice