[ubuntu-it] Perche' impossibile masterizzare?

mauro maupec a iol.it
Mer 12 Maggio 2010 17:50:10 BST

Grazie ragazzi per i suggerimenti e le vostre intuizioni giuste: deve
essere proprio il masterizzatore del laptop packardbell partito. La
riprova e' che gli ho attaccato lo slim LG esterno e sta funzionando
alla meraviglia.

..dovrebbe essere ancora in garanzia il packard...

mauro