[ubuntu-it] Piccolo ma fastidioso problema

luigi.lefevre luigi.lefevre a fastwebnet.it
Mer 12 Maggio 2010 17:07:35 BST

Il 12/05/2010 17:45, Ferdinando ha scritto:

> Può darsi che sia un bug, ma se al posto di 0 ci metti 1 parte la
> seconda, se ci metti 2 la terza, quindi magari cerca se è un bug, ma per
> risolvere intanto mettici il numeretto magico! ;-)
>
> Ciao
> Ferdinando

Ti ringrazio per la risposta ma sono cose che conoscevo già. La comodità
stava proprio nel poter rientrare senza interventi nell'SO usato in
precedenza senza restare obbligatoriamente attaccato alla console.
Grazie ancora
Ciao
Luigi