[ubuntu-it] RISOLTO parzialmente aggiornamento kernel su penna usb

Felix lccflc a email.it
Mer 12 Maggio 2010 13:02:01 BST

Ancora in merito al post in oggetto segnalo che sia con l'ottimo
CloneZilla che con il cmd "dd" si effettua agevolmente il backup/restore
della chiavetta USB avviabile.
CloneZilla permette (senza "fronzoli" e cmd aggiuntivi) una notevole
compressione e quindi č preferibile.
Ora posso davvero tentare di sistemare gli aggiornamenti del kernel con
il 1° metodo suggerito da Antonio Doldo... grazie.

Devo anche a Roby Pozzato un grazie per uno script di rsync che ho via
via adattato alle mie esigenze nonchč per l'automazione di una lunga
serie di comandi da terminale.
L'ho pių volte postato in lista ma non ricordavo il nome di chi me lo
avesse passato.
Ora ho ritrovato l'originale postato da Roby e, nel renderlo noto, mi
scuso per non averlo menzionato in passato. Grazie anche te Roby.

Saluti a tutti,
Felice