[ubuntu-it] HELP: lucid lynx non carica in automatico le usb

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 12:00:00 BST

Il giorno 12 maggio 2010 12.39, Gaetano Buttice
<gaetano.buttice a gmail.com>ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ho reinstallato da zero lucid lynx su 2 computer dove avevo karmic koala.
> Su un computer nessun problema, sull'altro inserendo archivi usb (chiavette
> o hard disk esterni) non compare l'icona sul desktop e non viene
> visualizzato nulla nemmeno nel file system.
> Però se apro gestore dischi vedo la periferica, la posso montare ed
> utilizzare, l'icona sul desktop compare, ma per rimuoverla in sicurezza
> devo
> comunque rientrare in gestione dischi.
> Cosa posso fare per sistemare il problema ?
> [...]
Puoi provare con device storage manager
il pacchetto lo trovi nei repository al nome di pysdm
quando lo hai installato gli chiedi di montarti stabilmente
il/i supporti a me, se non ricordo male, ha funzionato alla
grande.
ciao

nicola giardino,
nicogiardino a gmail.com