[ubuntu-it] Calendario e ubuntu 10.04 64 bit

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 10 Maggio 2010 19:55:21 BST

*** RezianS *** ha scritto:

> Sono riuscito ad eseguire il programma cliccando sullo script "sundbird"
> e poi cliccando su "run"... il programma funziona ottimamente ma se
> adesso volessi creare una icona come tutti gli altri programmi come
> dovrei fare?

prmetto che per rispondere a questo messaggio ho comprato una
falciatrice :)
detto questo..se sai come avviare il programma a farti un'icona sul
desktop o sul menu con "alacarte" (tasto destro sul menu principale >
modifica menu ) non ci vuole molto.

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...