[ubuntu-it] LUbuntu Supporto di Rete

Franco fraquerx a alice.it
Lun 10 Maggio 2010 17:25:13 BST

paolo massei ha scritto:

Allora il supporto di rete c'e'.
La rete esiste. In Lucid clicco su RISORSE, RETE e mi fà vedere il PC
con WIN
Su Lubuntu manca questo.

> Dipende da cosa devi farci...
> Dipende da che sistemi ci sono sulle altre macchine...
> Dipende se sei o no sulla stessa rete...
> Dipende da che programmi usi per "vedere" la rete...

Ho un PC con Ubu10.04, Un AMD64 con XP, Un vecchio PC con Lubuntu, il
tutto legato con una rete cablata e un router NetGear DG834G
Ho montato Lubuntu per riutilizzre il PC regalato in laboratorio ma se
non riesco a metterlo in rete non mi serve
ciao Franco