[ubuntu-it] Calendario e ubuntu 10.04 64 bit

*** RezianS *** rezians a gmail.com
Lun 10 Maggio 2010 16:11:06 BST

On 05/10/2010 04:35 PM, Massimiliano Giovine wrote:
> Ora sono a lavoro e non mi ricordo precisamente. Hai provato a cercare
> SunBird da gestore pacchetti synaptic?
Si ma purtroppo non rileva nulla... :(

> Nel caso non ci fosse scarica questo
> http://download.mozilla.org/?product=sunbird-1.0b1&os=linux64&lang=en-US
> <http://download.mozilla.org/?product=sunbird-1.0b1&os=linux64&lang=en-US>
> Poi estrailo all'interno della tua home.
Ho scaricato la versione consigliatami da Franco Vite e la ho estratta
nella home...

> A questo link parlano di come installare un'icona sul desktop:
>
> Facendo doppio click su sunbird all'interno della cartella Sunbird
> dovrebbe avviarsi da solo. Altrimenti apri un terminale e digita in
> sequenza:
>
> cd $HOME/sunbird
> chmod +x sunbird
> ./sunbird
>
> dovrebbe avviarsi senza darti ulteriori problemi. Se così non fosse
> posta qua l'output restituito che vediamo come autarti! :D
ma facendo doppio click non accade nulla e tramite terminale mi esce un
messaggio "No such file or directory"