[ubuntu-it] [RISOLTO] Selezione tastiera al login

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 10 Maggio 2010 13:21:15 BST

* lunedì 10 maggio 2010, alle 13:31, Roby Pozzato wrote:
> BTW, questo conferma quello che, istintivamente, pensavo: su un
> portatile l'unica cosa che avrebbe veramente senso è criptare l'intero
> filesystem: vero che se cripto la home in caso di furto/smarrimento
> probabilmente ai miei dati non accede nessuno, ma per tutto il resto non
> serve neanche una live... (pensate, per esempio, ai dati del mio account
> di posta che stanno in /etc/postfix, configurato come smarthost).

Un attacker motivato trarrebbe gaudio anche dalla swap...

Non ho capito perche' i tuoi dati sono in /etc/postfix; io ci tengo solo
l'indirizzo del relay.
Tutti i dati degli account sono nella home del ceffo che uso al momento.

P.
--
Ah, ma io torno a Surriento...