[ubuntu-it] Vorrei installare ALSA dai sorgenti (parte 1)

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 9 Maggio 2010 23:59:56 BST

________________________________
Da: Esteban Gmail <esteban.turquoise a gmail.com>
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Inviato: Dom 9 maggio 2010, 21:42:52
Oggetto: [ubuntu-it] Vorrei installare ALSA dai sorgenti (parte 1)

Ciao a tutti,
premessa... oddio di premesse ce ne sarebbero tante a cominciare dalla
insicurezza che ho, causa la poca esperienza su GNU Linux e in
particolare su Ubuntu.

I responsabili quindi, da quel che ho capito, sono i pacchetti alsa che
con la 8.04 LTS che sono:

Guarda non ho capito bene le istruzioni ke ci hai dato nella scarsa mail , ti vovglio cmq tranquillizzare la cosa ke vui fare é semplice segui questa guida, mentre lo fai nn dimenticarti di recitare il mantra viva maradona vedrai ke nn avrai problemi

http://linux-openlab.blogspot.com/2010/05/installare-driver-alsa-da-sorgente.html